09-04-2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

in esecuzione alla Delibera di Consiglio Comunale n.13 del 09/04/2019, resa immediatamente eseguibile, con la quale è stata adottata variante al Piano di Fabbricazione Comunale vigente, approvato con Delibera di C.C. n. 97 del 26/04/1990

RENDE NOTO

Che tutti gli atti progettuali inerenti la Variante urbanistica sopra menzionata saranno depositati presso la Segreteria Comunale alla libera visione del pubblico per 60 gg. consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, con il seguente orario: dal Lunedì al Venerdi dalle 9,00 alle 13,00.

Che durante il periodo di deposito degli Atti chiunque abbia interesse potrà prendere conoscenza degli atti progettuali

Che nel suddetto termine di sessanta giorni potranno pervenire osservazioni da parte dei soggetti interessati mediante consegna al protocollo, invio a mezzo posta o tramite posta elettronica certificata.

Che utti gli atti progettuali inerenti la Variante urbanistica sopra menzionata possono essere consultati sull'Albo Pretorio Comunale nella sezione "Avvisi"

14-03-2019

In ottemperanza all'art.4 del D.Lgs. n°149 del 06/09/2011 è stata redatta la Relazione di Fine Mandato anni 2014-2019.

La stessa può essere consultata e scaricata al seguente link

Dott. Tommaso Paola

03-03-2019

Sono istituiti presso la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bianchi, Colosimi, Panettieri, Pedivigliano e Scigliano gli Elenchi degli Operatori Economici e professionisti per l’affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi, inclusi gli incarichi professionali.

Gli operatori economici che intendano iscriversi negli elenchi professionali o come esecutrici di lavori pubblici o come fornitori di beni e servizi, devono effettuare la registrazione alla piattaforma all’Albo Fornitori elettronico, collegandosi al sito internet:

Successivamente, attraverso una procedura guidata, saranno abilitate le credenziali per accedere all’area riservata, nella quale sarà possibile proseguire con le successive fasi di qualificazione agli Albi informatizzati.Precedenti elenchi, albi e/o simili giacenti presso gli uffici comunali dei singoli Comuni facenti parte della C.U.C. devono ritenersi non più utilizzabili, fatto salvo un periodo transitorio di mesi 2 (due).

La registrazione è assolutamente gratuita e ha validità illimitata.

PA Digitale Adriatica, gestore del servizio per conto della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bianchi, Colosimi, Panettieri, Pedivigliano e Scigliano, rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e aiuti in merito al processo telematico di registrazione attraverso il servizio “Assistenza” presente nella suddetta pagina web iniziale.