I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

 

CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



CONTATTI

Contatti

GARE TELEMATICHE - ALBO FORNITORI

Logo CUC

 

ALBO PRETORIO

ALBO

FATTURAZIONE

Fatturazione Elettronica

Amministrazione Trasparente

trasparenza

GALLERIA MULTIMEDIALE

LINK

11-11-2019

perallper

 

Si comunica che la sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emanato ALLERTA METEO (ARANCIONE)

dalle ore 13:30 del giorno 11/11/2019 alle ore 24:00 del giorno 12/11/2018 sul territorio comunale (cala 3) Scenario descrittivo: Precipitazioni diffuse e persistenti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità, accompagnati da
frequente attività elettrica. Venti di burrasca sud orientali con raffiche di burrasca forte o tempesta. Mari: forti mareggiate lungo le coste esposte

Si invitano i cittadini a limitare gli spostamenti unicamente ai casi di effettiva necessità e di non sostare o transitare in prossimità dei corsi d'acqua o dei ponti del territorio (Ponte Serradipiro, Ponte Fraz. Ronchi, Ponte Via Croci, Ponte Murachi).

In particolare si richiamano le raccomandazioni generali diffuse dalla Protezione Civile in occasione di fasi di attenzione:

1. Non mettersi in viaggio se non strettamente necessario;

2. Evitare i sottopassi;

3. Abbandonare i piani seminterrati o interrati degli edifici specialmente se ubicati in zone depresse o a ridosso dei fiumi;

4. Non sostare in prossimità di aree con versanti acclivi che potrebbero dare origine a calate rapide di fango e cadute massi.

Inoltre si raccomanda di valutare con oculatezza ed equilibrio se mandare i bambini a scuola, atteso che non si emette ordinanza di chiusura delle Scuole, mancandone i presupposti di fatto ed essendo impossibile valutare in tempo reale le conseguenze dell'eventuale maltempo.

In caso di necessità contattare gli uffici comunali preposti.

Il Sindaco

 


 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

03-03-2019

Sono istituiti presso la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bianchi, Colosimi, Panettieri, Pedivigliano e Scigliano gli Elenchi degli Operatori Economici e professionisti per l’affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi, inclusi gli incarichi professionali.

Gli operatori economici che intendano iscriversi negli elenchi professionali o come esecutrici di lavori pubblici o come fornitori di beni e servizi, devono effettuare la registrazione alla piattaforma all’Albo Fornitori elettronico, collegandosi al sito internet:

 

https://cucbianchi.traspare.com/

 

Successivamente, attraverso una procedura guidata, saranno abilitate le credenziali per accedere all’area riservata, nella quale sarà possibile proseguire con le successive fasi di qualificazione agli Albi informatizzati.Precedenti elenchi, albi e/o simili giacenti presso gli uffici comunali dei singoli Comuni facenti parte della C.U.C. devono ritenersi non più utilizzabili, fatto salvo un periodo transitorio di mesi 2 (due).


La registrazione è assolutamente gratuita e ha validità illimitata.

 

PA Digitale Adriatica, gestore del servizio per conto della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bianchi, Colosimi, Panettieri, Pedivigliano e Scigliano, rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e aiuti in merito al processo telematico di registrazione attraverso il servizio “Assistenza” presente nella suddetta pagina web iniziale.

Comune di Bianchi (CS-Italy)

Piazza MATTEOTTI 15

CAP 87050

Tel. 0984 96 70 58 - Fax 0984 96 70 94

P.IVA 00388560781
http:\\www.comune.bianchi.cs.it     E-mail: info@comune.bianchi.cs.it
PEC:  sindaco.bianchi@asmepec.it

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.205 secondi
Powered by Asmenet Calabria